Alcuni esempi
Cucine Moderne e Classiche Catania
Modello LINE
La cucina modello LINE si caratterizza dalla maniglia a “J” che nasce direttamente dalla sagomatura dell’anta di spessore 22 mm. Questa soluzione tecnica offre il design essenziale e la funzionalità delle cucine senza maniglia, valorizzando gli accostamenti cromatici delle essenze legno e delle tinte unite pigmentate tramite laccatura opaca o lucida, che convivono in maniera armonica nelle diverse soluzioni.
Modello ZEN
I programmi d’arredamento sono stati sapientemente pensati per non avere confini o limiti ben definiti, ma per essere plasmati a piacimento in tutti gli ambienti domestici. Così diventa facile trovare le finiture utilizzate in cucina pure nei mobili della zona notte, oppure nelle comode madie della zona giorno.
Modello AURORA
La cucina tradizionale è la massima espressione del lavoro dell’artigiano; permette di guardare lontano nel tempo e nello spazio, alla ricerca di mestieri perduti, di artisti che ancora con le proprie mani creano poesia.
Modello KREOLA
Le cucine tradizionali sono il frutto di una passione e di una lunga esperienza maturata nel corso degli anni, di quel gusto artigianale che richiama subito alla memoria l’idea del focolare domestico, del calore dell’accoglienza e del convivio.
Modello INDUSTRIAL KITCHEN
L’arredo industriale è sempre più diffuso e trae origine dagli anni ’50 quando a New York molti vecchi depositi, magazzini e fabbriche dismesse venivano reinventati come loft.
Modello MOOD
Da un’intuizione progettuale nasce MOOD, una cucina caratterizzata dal particolare disegno della sua anta brevettata. È una soluzione innovativa, un dettaglio estetico che armonizza la finitura lignea del frassino pigmentato con tutti gli altri elementi decorativi dell’ambiente domestico, in grado di interpretare alla perfezione i diversi concept del moderno convivio.
Cucine Moderne e Classiche Catania
.
Cucine Moderne e Classiche Catania